Il Covo dei Pirati

La registrazione è riservata ai soli associati dei Misano Pirates.

7 febbraio 2016 - Manovre Salvavita Pediatriche



Continua l'impegno della nostra associazione nel campo del sociale con la seconda edizione dell'iniziativa TUTTI IN GIOCO.
L'evento aspetta tutti i cittadini al Cinema Astra di Misano Adriatico domenica 7 febbraio alle ore 16.30 per la Lezione Informativa dedicata alle Manovre SalvaVita Pediatriche in compagnia dei volontari e formatori della Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Cattolica-Morciano.

Nello stesso momento i bambini dai 5 agli 11 anni potranno divertirsi insieme allo staff dei Misano Pirates e i ragazzi dell'Associazione IO Centro al Palazzetto dello Sport di Misano dalle ore 16 alle 19 per divertenti tornei sportivi adatti a tutti e percorsi ludico-motori, baby dance e tanto divertimento. 

Merenda per tutti i bambini al termine delle gare e dei giochi.

Un ringraziamento a tutti coloro che promuovono e sostengo questa importante iniziativa che si fa portavoce dello slogan di Croce Rossa "Proteggi i bambini, costruisci il futuro", in particolare al Comune di Misano, Assessorato al Turismo e agli Eventi Sportivi e Assessorato alla Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Sociali e all'Istituto Comprensivo di Misano Adriatico.



A cura di: ASD Misano Pirates
In collaborazione con: Associazione Io Centro e Croce Rossa Italiana - Comitato Locale Cattolica-Morciano
Con il patrocinio di: Comune Misano Adriatico
Promosso da: Istituto Comprensivo Misano Adriatico

A.S.D. Misano Pirates, Via della Repubblica 15, 47843, Misano Adriatico, RN, Italy -- C.F.:91136490405-
Creato da: Omar Grossi & David Garcia