Il Covo dei Pirati

La registrazione è riservata ai soli associati dei Misano Pirates.

Domenica pomeriggio a tutto basket



Annoiati dalle domeniche pomeriggio davanti alla tv con i soliti programmi? Stanchi dei soliti quattro passi in un centro commerciale o della vista-e-rivista passeggiata in centro?
A farvi vivere un pomeriggio divertente e con quel pizzico di adrenalina utile a risvegliarvi dal tepore dell'inverno, ci pensa il basket!
Godetevi un pomeriggio diverso tifando per i ragazzi della nostra squadra durante le giornate dei PIRATES DAYS. Ci saranno gare di tiro a premi, un gadget per ogni piccolo tifoso e uno snack da vero Pirata!


Primavera Giovane 2016



1° MISANO BASKETBALL VILLAGE in occasione dell'evento Primavera Giovane, iniziativa dedicata alla cultura giovanile e promossa dal Comune di Misano.

I Pirates, che ormai da anni hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa misanese, hanno allestito in piazzale della Repubblica il PRIMO VILLAGGIO DEL BASKET in pieno centro.
Campi da Minibasket e da basket, gonfiabili, animazione e tanti ragazzi, nonostante il tempo poco clemente della domenica, hanno partecipato a questa prima edizione "per baskettari"!
Un ringraziamento a chi ha reso tutto questo possibile.
Evviva la palla a spicchi!



2° Torneo Rubabandiera





Domenica 31 luglio dalle ore 15 a Misano si svolge il 2° Torneo di Rubabandiera rivolto ai turisti e ai residenti.

Sulla spiaggia comunale n.25 di fronte al Parco Mare Nord si sfidano squadre di 6 giocatori ciascuna per contendersi il Trofeo Città di Misano. Ogni squadra è formata da bambini dai 6 anni, ragazzi e adulti senza limite di età.

Ad intrattenere gli ospiti ci saranno momenti di animazione e divertimento, un gadget a tutti i partecipanti, la premiazione delle squadre vincitrici e la cocomerata finale.

Forma la tua squadra e iscriviti al 0541 615520 IAT Misano oppure 328 1252979 organizzazione. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti.

Se vuoi partecipare ma non riesci a formare la tua squadra, presentati il giorno della gara in spiaggia e la tua squadra la facciamo noi!!!

Il torneo di Rubabandiera è organizzato dal Comune di Misano Adriatico in collaborazione con l’associazione sportiva Misano Pirates e l’associazione di promozione sociale IO Centro.

A.S.D. Misano Pirates, Via della Repubblica 15, 47843, Misano Adriatico, RN, Italy -- C.F.:91136490405-
Creato da: Omar Grossi & David Garcia